Febbraio 2022. Da due anni è carnevale! Mascherati da impauriti, discriminati, impoveriti, presi per il naso, imbrogliati, pazienti italiani. Green pass, pandemia, vaccini, emergenze, bufale, e ora guerra alle porte.
Sembra una fiction, una telenovela che non finisce mai. E l’informazione mainstream continua a zittire chi vuole argomentare e ragionare fuori dal coro. La guerra ora fa passare in secondo piano anche gli scandali dei 9 miliardi dati ai Benetton per aver rovinato le autostrade italiane e contribuito con la mancata manutenzione al crollo assassino del ponte Morandi, delle mascherine da buttare perché inidonee e pericolose per la salute, ordinate dal commissario Arcuri per 218 milioni e smaltite dal suo successore Figliuolo per 698 mila euro. E molto altro.
Noi ora, con gli aumenti e la svalutazione, stiamo pagando i costi di tutti questi errori commessi da governanti, parlamentari, sindacalisti, irresponsabili e incompetenti ai quali diamo pure lauti stipendi. Ma non sarebbe tempo di licenziarli e mandarli a casa? Ma forse per loro l’articolo 18 è sempre in vigore! Una bella carnevalata! Compliments!
Categorie:news